domenica 22 febbraio 2015

Far from the madding crowd dal romanzo di Thomas Hardy presto al cinema

Tratto dal romanzo di Thomas Hardy,  Far From the Madding Crowd (Via dalla pazza folla), con Carey Mulligan, Matthias Schoenaerts, Michael Sheen and Tom Sturridge. Al cinema dal 1 Maggio, in Italia ancora non sappiamo.


"Gabriel Oak è un giovane pastore e, quando per una disgrazia perde tutto il suo gregge, trova impiego nella masseria di Bathsheba Everdene, la ragazza di cui è da sempre innamorato ma che non si accorge nemmeno della sua presenza..." scopri la trama qui.

Trailer ufficiale:




3 commenti:

  1. C'è speranza di vederlo nelle nostre sale?
    Chissà. ...
    Purtroppo nei cinema italiani si vedono pochi film tratti da classici ed è un vero peccato..
    Incrociamo le dita 😊

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho letto il romanzo perché il trailer mi ha incuriosito. Il pastore Oak (bello l'attore che lo interpreta) ha davvero la pazienza di un santo con Bathsheba e c'erano davvero occasioni in cui avrebbe fatto meglio a mandarla a quel paese, Nel trailer ho riconosciuto le parti del romanzo. Diciamo che per Oak è buona la seconda :D, al primo colpo si becca un NO. Ma il NO se lo becca pure quello di mezza età. L'unico che fa festa è il soldatino.Il triangolo piace allo scrittore Hardy, a quanto pare, Melodramma finale, non manca nulla. Per fortuna lieto fine, Tutto nella gioiosa campagna del Wessex, tra pecore e biche di grano.

      Elimina
    2. Mi sembra di aver letto che arriverà nei nostri cinema il 10 Settembre.

      Elimina