giovedì 7 agosto 2014

In arrivo la serie spagnola Velvet

A settembre su Rai Uno andrà in onda la popolare serie tv spagnola Velvet. 

La serie è ambientata sul finire degli anni '50  in un grande magazzino, la galleria Velvet, ereditata dal giovane Alberto, rampollo di una ricca famiglia. Al centro della vicenda, c’è la storia d’amore tra i due protagonisti, lei una giovane sarta bella e ambiziosa Ana (Paula Echevarría) e  lui, appunto Alberto,(Miguel Ángel Silvestre), il ricco proprietario che perde la testa per la umile sarta. Un amore contrastato per il quale dovranno lottare.
La prima stagione di Velvet in Spagna si compone di 15 episodi che sono andati in onda nel febbraio 2014. Confermata anche la seconda stagione in lavorazione.

Un'altra serie ambientata in un grande magazzino, come The Paradise e Mr Selfridge, anche se di ambientazione storica diversa, la storia mi incuriosisce e spero che sia coinvolgente ed emozionante.

Promo rai uno: clicca qui

4 commenti:

  1. Ahhhh....ho visto spesso il promo ma non capivo a cosa si riferisse....
    Mi ispira !
    Grazie Moon :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Promette bene, qui la protagonista sembra pure abbastanza scaltra, vedremo :D

      Elimina
  2. Ohhh finalmente sono riuscita a recuperare la prima puntata. Bella serie, si lascia guardare dall’inizio alla fine. Alberto è notevole in tutti i sensi (e questo incentiva molto XD). La storia d’amore tra lui ed Anna e molto intensa e tenera, visto che si amano da quando erano giovanissimi. Donna Blanca è la versione acida di Miss Audrey. Alberto ha una bella famigliola, già la matrigna si è guadagnato il titolo di strega e la figlia di aspirante strega. Chissà per quale motivo il padre ha fatto il salto… delusione per la decisione del figlio o altro? L’inizio della puntata è stato d’effetto… mi è piaciuto il flashback con cui hanno spiegato cosa ha portato a quel momento. Purtroppo il Mercoledì sono spesso fuori , per fortuna che che esiste rai.tv almeno lo recupero in settimana. Da guardare!!

    RispondiElimina
  3. Confesso di averla mollato dopo due puntate....troppo romanzone per me !

    RispondiElimina