lunedì 12 maggio 2014

The Paradise arriva su Mya dal 24 maggio 2014

Finalmente la serie è arrivata anche in Italia!!!!  (Se ancora non la conoscete, dovete assolutamente seguirla e non spoileratevi troppe cose leggendo il blog!). Cast strepitoso e storia avvincente!

Sabato 24 maggio alle 21.15 su Mya, il canale della Pay TV di Mediaset, inizieranno le trasmissioni in prima TV nazionale della serie  in costumeThe Paradise.

La prima stagione di The Paradise consta di 8 episodi ed è stata trasmessa inizialmente nel Regno Unito (su BBC One) nel settembre 2012 e negli Stati Uniti (su PBS) nell’ottobre 2013. Scritta da Bill Gallagher, la serie The Paradise nasce come adattamento del romanzo «Au Bonheur des Dames» del francese Emiliè Zola (1883), opera che racconta la nascita dei primi grandi magazzini a Parigi, qui riadattata a un’ambientazione inglese.

Trama (fonte: facile.it )

The Paradise racconta le vicende della giovane e affascinante Denise Lovett (interpretata da Joanna Vanderham), la quale si trasferisce dalla campagna inglese in una grande città del nord della Gran Bretagna in cerca di un appoggio e di un lavoro presso la piccola bottega dello zio Edmund (Peter Wight), un venditore di stoffe. Viste però le difficoltà economiche dello zio, Denise deve rivolgersi altrove per trovare un impiego: viene assunta nel reparto di abbigliamento femminile del «The Paradise», un grande magazzino che si sta affermando in città, gestito dal vedovo Mr. John Moray (Emun Elliot).Così hanno inizio le vicende della serie, che racconta la vita all'interno del negozio attraverso le emozioni di chi ci lavora, i sentimenti d’amore e le ostilità che inevitabilmente nascono tra le varie commesse per ottenere le attenzioni di Mr. Moray.

Pagina Ufficiale di Mya su FB PremiumMya

SPOT di THE PARADISE su MYA ---->PROMO THE PARADISE<----

Ok, non tutti abbiamo la pay tv per vederlo, ma intanto è un bene che sia arrivata la prima stagione e poi speriamo che Mediaset lo mostri presto in chiaro :D

Sono curiosa di sentire le voci italiane....

7 commenti:

  1. Ahhhhhhhhhhhhhhhhhhh e ancora ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
    vivaaaaaa !!
    Grazie della news Moon !!
    Non vedo l'ora di vederlo in ita !!
    Sono anch'io curiosissima di sentire le voci dei doppiatori !

    RispondiElimina
  2. Spot per The Paradise su Mya
    https://www.facebook.com/photo.php?v=555589647891920&set=vb.320839298033624&type=2&theater

    Eheh non si sentono le voci ancora

    RispondiElimina
  3. Si sono sprecati con lo spot....:O
    si sente solo un ahhh di Miss Audrey

    RispondiElimina
  4. ahhhhhh the Paradise anche in italiano è meraviglioso. Alle voci doppiate ci si abitua già dalla seconda puntata. Anche se conosco la storia mi prende molto. La prima stagione crea dipendenza. Mr Morei, Signore ahah, fa strano pronunciato così...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho visto la 1 puntata, ma la voce di Moray ?? non la trovo molto adatta , sembra quella di un pupo :) mentre quella originale è piu' profonda. Quella di Denise mi piace .... ma mi sbaglio o hanno tagliato delle scene ? in particolare quelle con lo zio ...

      Elimina
    2. In effetti le voci sono un pò strane, Morei sicuramente è più sexy nell'originale e a me anche Denise pare poco adatta (più da cartone animato), ma si fa l'abitudine dopo la seconda puntata. Anch'io ho notato dei tagli, e sinceramente non li capisco... Miss Glendenning sembra più simpatica in italiano..

      Elimina
    3. Tra l'altro oltre ai sgradevoli tagli, mi hanno invertito le puntate...
      La quattro era quella di Miss Audrey "ill" invece ci ritroviamo la 5.."woman after dark"..
      A meno che, non ne abbiano eliminata una...aiuto !!
      Perchè questi scempi ?

      Elimina