giovedì 3 ottobre 2013

The Paradise 2: intervista a Elaine Cassidy (Katherine Glendenning)

La serie The Paradise dovrebbe iniziare su BBC One verso la fine del mese, a quanto dice l'articolo su tvwise, ma aspettiamo conferme dalla rete.

Elaine Cassidy è Katherine Glendenning ora Weston (foto da tvwise.co.uk)

La seconda stagione conta 8 episodi ambientati un anno dopo gli eventi descritti nella prima stagione e diversi nuovi personaggi. L'attrice Elaine Cassidy è una delle protagoniste e interpreta Katherine Glendenning, la figlia coccolata del banchiere Glendenning,  ex fidanzata (molto incavolata) di Moray. Elaine ha concesso una intervista in cui parla della nuova stagione, del marito di Katherine (interpretato da Ben Daniels), di quello che lei ha in serbo per Moray e Denise e altro....
Vi invito a leggere l'intervista integrale sul sito tvwise.co.uk 
Attenzione può contenere spoiler sulla nuova serie.

Riassumendo alcuni passaggi Elaine descrive Katherine come un personaggio con cui c'è poco da scherzare, non è il tipo da porgere l'altra guancia, infatti cercherà vendetta, anche se ora è la Signora Weston (non più Glendenning). Non dimenticherà di essere stata piantata pubblicamente sull'altare e il suo obiettivo sarà quello di far soffrire Moray e Denise a tutti i costi.
Il marito di Katherine è un vedovo, che ha perso la moglie 10 anni fa, ex militare, il loro rapporto è turbolento, solidale, appassionato e disfunzionale... non sono due tipi molto equilibrati.

Ah be, altra ansia si aggiunge alla nostra attesa... 

Grazie Simo per la segnalazione!

5 commenti:

  1. Ci farà penare...ma non avevamo dubbi U_U
    Mi ha fatto sorridere la parte dove l'attrice dice "Non assomigli al mio personaggio...grazie al cielo " XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahaha si, la Cassidy per fortuna non è Katherine, dice che il suo personaggio non si annoia mai... ci credo, non fa che cercare nuovi modi per dar fastidio...oddio, chissà che combinerà. Poveri Denise e Moray.

      Elimina
  2. Solo 8 episodi sighhh ,ne volevo di piu'.

    RispondiElimina
  3. Ormai fanno le season da 8 puntate, si vede che hanno un certo costo. Basta che nelle 8 non lascino troppe cose in sospeso (nel caso si riconfermata per la prossima).

    RispondiElimina
  4. Già...un pò come successo per la prima serie, che il realtà poteva già essere conclusiva con la scena del bacio di Denise e Moray.
    I dati di ascolto ormai sono essenziali per il rinnovo. Ho letto che l'orario di Paradise, alle 20, è stato deciso per evitare lo scontro diretto con DA che viene trasmesso un'ora dopo.
    Saggia decisione..perchè Downton è una serie di tradizione ormai...e farà sempre ascolti alti.
    Io per ora ho deciso di non vedere la nuova serie; la morte di Sybil mi ha lasciato troppo male O_O

    RispondiElimina