giovedì 9 maggio 2013

The Paradise: inizio riprese seconda serie

In un articolo del 27 Aprile 2013 del JournalLive.co.uk si ufficializzano le riprese della seconda serie di The Paradise.


La Troupe è tornata nella Tenuta Lambton nella contea di Durham, dove la prima serie di THE PARADISE è stato girata la scorsa estate. Il cast è confermato e pare ci saranno colpi di scena e misteri. 

Il ritorno in tv è previsto per l'autunno del 2013. Mancano pochi mesi, ci tocca resistere!

L'articolo non svela se ci saranno personaggi nuovi (un rivale per Moray non ci dispiacerebbe). Restiamo in attesa di news, e ringrazio Simo per la segnalazione.
Trovate l'articolo al seguente link:

Journal Live http://www.journallive.co.uk/north-east-news/todays-news/2013/04/27/tv-return-for-the-paradise-61634-33243913/#ixzz2Sn0mtsRA



24 commenti:

  1. Non vedo l'ora !!!! *_*
    Chissà come inizierà la serie...si riprenderà dalle mancate nozze (perchè moray non sposa cozza...no no)o ci sarà un salto temporale di qualche mese ?
    Io credo che la seconda serie sia molto incentrata sul Paradise e sul rapporto tra Denise e Moray, che di certo sarà messo alla prova da mille difficoltà.
    Come scrivi tu Moon, ci piacerebbe vedere Moray geloso; nella prima serie era corteggiatissimo, ora vorrei i ruoli invertiti...XD
    Spero che qualcuno si avventuri in quel di Durham e scatti qualche foto del set per noi, in trepidante attesa !!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ci faranno trepidare assai temo...il set mi pare blindato, lontano da sguardi curiosi, quindi faranno accedere solo personale controllato. Spero che con la mania dei social network qualcuno faccia trapelare qualche foto eheh XD.
      Ansia sull'inizio... spero che Moray tiri fuori gli attributi e difenda il suo amore ad ogni costo, altrimenti che lezione ha imparato dal passato?
      Nell'attesa mi rivedrò le puntate ancora, ancora, ancora ahhhhhh

      Elimina
    2. A chi lo dici !! XD
      Pure io me lo rivedrò e spero esca presto la soundtrack della prima serie, così da rivivere i momenti più belli anche in musica !
      Moray lo vedo agguerrito, ha fatto la sua scelta e dal sorrisone che fa a Denise dopo il bacio in cortile, mi pare piuttosto convinto.
      Non ho visto molto bene castoro-dudley;fa una faccia scura, quando Moray, vestito da sposo, esce stacchettando dalla stanza.
      Dudley shippava alla follia Moray e Cozza....seeeeeeh ...aaaah bello, hai proprio sbagliato squadra !!

      Elimina
  2. https://www.facebook.com/photo.php?fbid=541657519204111&set=a.447044291998768.91027.445862848783579&type=1&theater
    new cast

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Daniela !!
      Non sono facce sconosciute....li avrò già visti in qualche serie Uk !

      Elimina
    2. Grazie Daniela, carina la ragazza bionda (alla larga da Moray ovviamente!). Anche a me sembrano facce familiari. Alla Miss Glendenning non è andata male se quello è il marito ahah, poteva andarle peggio!

      Elimina
    3. Sì..per me assomiglia vagamente ad Adler, non trovi ?
      Poteva prendersi quello direttamente, così facevamo prima ahahah

      Elimina
    4. hai ragione, ci somiglia. Vero poteva prendersi quello, che non gli dispiaceva nemmeno...guastafeste! Chi gliel'ha scelto? il padre?

      Elimina
    5. Può essere...oppure presa dalla rabbia per essere stata piantata in asso sull'altare, ha accettato la prima proposta che le è stata fatta...

      Elimina
  3. Ciao ragazze!Ho scoperto ieri la serie The Paradise su youtube e me ne sono innamorata!!!Infatti in otto ore mi sono guardata tutte le puntate dalla prima all'ultima!!!I personaggi sono eccezionali,Moray inutile da dire è un uomo affascinante,un self-made man!Denise è dolce e delicata ma dominata da grande determinazione e creatività!E tutto il resto del cast è azzeccatissimo!
    Devo dire che quando ho visto l'ottavo episodio ero in ansia per il finale,che sicuramente lascia una marea di dubbi!Lui che la cerca e la bacia non dicendosi nulla...Non oso immaginare cosa combineranno il "paparino" e quella strega della Glendenning..Ma io ho una domanda per voi se la serie andrà in onda in autunno secondo voi gli episodi su youtube con sottotitoli in italiano quando ci saranno????

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao !
      Impossibile non innamorarsi di The Paradise e dell'amore tra Denise e Moray...ahhhhh *_*
      L'ottavo episodio in effetti lascia tutti un pò così..O_O e sul web ho letto le ipotesi più fantasiose..lui sta sognando tutto...bacia denise e poi sposa Miss G...ma io credo che tutta la seconda serie si baserà sulle difficoltà che dovranno affrontare Moray e Denise, per aver scelto il loro amore su tutto il resto.
      Non ho idea di quando uscirà su youtube; tieni conto che i sub sono quasi contemporanei all'uscita della puntata in Uk.
      Di solito sono velocissimi, tempo qualche giorno e ci sono.

      Elimina
    2. Dipende da quando l'utente che ha caricato i video su yt decida di farlo (sempre se ha intenzione...ma speriamo di sì, visto il gran successo e il numero di visualizzazioni )

      Elimina
    3. Benvenuta in quello che noi chiamiamo "il tunnel di the Paradise", lo si rivede in continuazione, perché è troppo bello. Non c'è fotogramma che non ci suggerisca una emozione, lo conosciamo fotogramma per fotogramma. Simo ed io abbiamo preferito pensare al finale romantico, lui che manda al diavolo Miss G e sceglie l'amore per Denise...in fondo dal passato deve aver imparato qualcosa no? siamo in trepidante attesa per la seconda stagione. Seguici sul blog e tiene d'occhio il fanclub italiano su facebook per le notizie sulla messa in onda .... ecco il link:
      https://www.facebook.com/theparadiseItalianFanPage?ref=stream&hc_location=stream

      Elimina
  4. Grazie mille ragazze!!!!Ieri mi sono già rivista le ultime tre puntate,devo dire che si entra veramente in un tunnel..ahahaha pensate che ho comprato anche il libro di emile zola su cui fanno l'adattamento!!! cmq ho visto che gli episodi ci sono anche su pirates e questo mi conforta sul fatto di riuscire anche a trovarci la seconda serie!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il libro l'ho comprato anch'io...merita la lettura, anche se la storia e in personaggi non sono proprio uguali alla serie, che secondo me, è più romantica e "tunnelosa". :)
      Io mi sono rivista le puntate e le scene più belle miliardi di volte e ancora non mi sono stancata XD
      Speriamo che la seconda serie sia bella come la prima...non sarà facile uguagliarla !!

      Elimina
  5. Sì infatti lo penso anche io,sicuramente sarà incentrata sulla storia d'amore tra moray e denise e tutti i casini che ne derivano,però ho letto da qualche parte che è ambientata un anno dopo al matrimonio mancato tra moray e la strega.Infatti tra i nuovi personaggi ce n'è uno indicato come il marito della Glendenning!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si l'attore Ben Daniels sarà il marito, come avevamo già scritto qualche post fa http://dramaedintorni.blogspot.it/2013/05/the-paradise-seconda-serie-ben-daniels.html
      Speriamo che Miss Glendenning si metta l'anima in pace...se se...quella starà masticando ancora veleno!

      Elimina
  6. Visto!!Grazie!!Ma secondo voi...e questa è una curiositàò troppo forte e poi non vi tormento più!!:)
    Nel terzo episodio c'è peter Adler che si invaghisce di Glendenning, la quale inizialmente ne approfitta per far ingelosire Moray,che ovviamente capisce che è tutto un gioco..Però poi la cose tra adler e la strega sembrano diventare più serie..Moray mi sembra che magari inizi a realizzare che potrebbe perderla e infatti durante tutta la puntata sembra dispiaciuto non a caso Dudley va a trovare la Glendenning per andarglielo a dire..e lei ovviamente lascia subito Adler..secondo voi era un dispaicere legato al bene che potrebbe volerle o boh era turbato per qualcos altro?????????

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grrr quella volta Dudley poteva prendersi i cavolacci suoi... Io non credo che Moray fosse dispiaciuto di perderla perché l'amava, ma sia l'insistenza di Dudley (sia come socio per il bene del negozio sia come amico per il suo benessere fisico e mentale con una relazione stabile per riprendersi dal lutto... è sempre un uomo dopotutto no?), sia l'orgoglio maschile e il fatto di non aver ancora capito i suoi sentimenti per Denise (con cui ha avuto qualche tensione in puntata) lo hanno portato a riprendersi miss Glendenning. Dudley credeva che lui fosse geloso di Adler perché innamorato di Catherine, tanto da combinare il loro riavvicinamento, in realtà tra quei due era in corso una sfida. Moray e Catherine hanno giocato a chi cedeva prima. Infatti il gioco era tra loro due e l'unico a perderci è stato Adler. Dudley poteva prendersi i fatti suoi, uffa!
      Quando finirai di leggere Zola, dicci cosa ne pensi qui:
      http://dramaedintorni.blogspot.it/2012/11/al-paradiso-delle-signore-ho-letto-il.html

      Elimina
  7. Sono d'accordo con te!Rivendendo la puntata ho anche notato che Miss Audrey aveva detto a Sam di aver visto moray strano..ma non addolorato ma dubbioso..non a caso Moray entra nel settore vendite e non si ricorda il perchè..evidentemente il suo subconscio voleva vedere Denise!!E poi ho notato che tutta quella puntata (la quarta) evita di vedere la Glendenning perchè secondo me era ormai preso totalmente di denise!!Ovviamente poi farà la richiesta di matrimonio alla strega perchè il padre aveva creato una situazione tale da incastrarlo con la questione della proprietà della via..
    Per quanto riguarda il libro devo dire che è molto lento, Zola si sofferma moltissimo sulla descrizione delle stoffe e del negozio..della relazione per ora -e sono a pagina 100- molto poco...Ma vi dirò quando l'ho finito!!Cmq come stile nello scrivere è nettamente meglio la Austen!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anch'io preferisco la stile della Austen,ironico e divertente;Zola è molto "francese" nella scrittura e nella trama.
      Per quanto riguarda la questione Adler..concordo con voi; la rabbia di Moray era più di orgoglio ferito, una sorta di "te lo faccio vedere io..cara Miss cozza G". Era più arrabbiato per il fatto che non comprasse più all'emporio, secondo me !
      miss Cozza era furba e aveva capito subito come colpirlo nel profondo..e infatti ha ottenuto la sua temporanea (eheheh) vittoria.

      Elimina
  8. ragazze ma è possibile che non riesca più a vedere gli episodi su youtube???

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho visto ora...l'account è stato chiuso U_U
      Tutti i video eliminati

      Elimina
    2. Che peccato hanno chiuso il canale con tutte le serie inglesi uffa. Proprio adesso che si avvicinava la seconda stagione di The Paradise! Il libro non mi è dispiaciuto, ma si vede che l'interpretazione è davvero molto libera. Per fortuna la Denise BBC è meno "sfigata" e più "geniale" di quella del romanzo.

      Elimina