giovedì 9 maggio 2013

Joanna Vanderham sensuale ereditiera americana nel nuovo adattamento ITV di Miss Marple

E' un periodo d'oro per la bellissima Joanna Vanderham, richiestissima e impegnata su diversi set. Nel mese di Aprile sono iniziate a Londra le riprese del nuovo adattamento televisivo di Miss Marple (Endless night, ITV), tratto dai romanzi di Agatha Christie
A vestire i panni di Jane Marple sarà Julia Mckenzie, e al suo fianco tanti volti noti, tra i quali Tom Hughes (Silk) e Joanna Vanderham (fratello e sorella in Dancing on the Edge), che qui interpreteranno il ruolo di due giovani innamorati.
immagine da Dancing on the edge BBC

Joanna sarà una sensuale ereditiera americana, Ellie Goodman, desiderosa di fuggire dalla sua vita soffocante. Tom sarà Mike Rogers, operaio bello e ammaliatore. Potete leggere la trama e vedere foto dal set qui.


Ho sempre amato il personaggio di Miss Marple e sono contenta che Joanna reciti in questo adattamento. La coppia Joanna/Tom non mi dispiace, sono due bellissimi ragazzi, due attori di talento, e già in Dancing in the edge mi erano piaciuti molto. Ora vederli come due innamorati sarà molto interessante, anche perché se non ho capito male Joanna (Ellie) farà una fine poco piacevole...

Aggiornamento: Il fim su Miss Marple - Endless Night verrà trasmesso durante il periodo natalizio 2013 nel Regno Unito su ITV, precisamente Domenica 29 Dicembre alle 8 p.m (ora locale!).

4 commenti:

  1. Mamma mia..periodo davvero intenso per Joanna !!
    Praticamente tra The Paradise e questa nuova serie è sempre sul set !!
    Anch'io adoro Miss Marple, ho visto diversi adattamenti, anche quest'ultimo da te citato con Julia Mckenzie.
    Se ho ben capito Joanna e Tom saranno i protagonisti di un episodio vero ?
    Sarà davvero molto interessanti vederli come coppia di innamorati.
    Joanna in queste foto, col capello tendente al ramato è davvero molto molto bella; avrà sicuramente un futuro radioso nel mondo dello spettacolo !!

    RispondiElimina
  2. Si, credo saranno parte sostanziale del giallo su cui indagherà miss Marple, povera Ellie (Joanna) XD...spero non sia il marito a farla fuori (di solito gli indizi sono contro il marito che sposa una ricca ereditiera eheh). Non conosco questo romanzo, quindi suspenseeee. Nelle parti in costume è sempre divina. Magari il biondo la rende ancora più angelica, ma nemmeno in ramato sta male, un colore caldo, più moderno, visto anche il suo personaggio. Alla faccia di chi la definiva "monoespressiva",

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Povera Joanna, ha una fobia per i pupazzi delle marionette e durante le riprese del suo nuovo film " What Maisie knew" ha avuto un attacco di panico..
      Notizia al link:
      http://www.contactmusic.com/news/actress-joanna-vanderham-faced-fear-of-puppets-on-new-movie_3656772

      Elimina
    2. Povera Joanna ! Le fobie sono davvero tremende e difficilmente si riescono a controllare !

      Elimina