giovedì 7 febbraio 2013

Phryne & Jack - Still Love You

Uno dei primi video dedicati alla coppia Phryne/Jack, della serie Miss Fisher's Murder Mysteries. Le immagini sono tratte dai primi undici episodi della prima stagione (niente spoiler sul finale!).


video di: katarinamor

Ci sono le scene più belle tra Phryne e Jack, la timidezza di lui e lo sguardo sfacciato di lei. Hanno una chimica perfetta, sono una coppia meravigliosa e spero che in futuro ci facciano sospirare tanto.
Lei si diverte a fargli girare la testa, consapevole di non essergli indifferente, Lui la guarda adorante, poi torna in sé. Ha una mimica facciale meravigliosa, molto anni '20. Tra i due c'è grande rispetto. Jack ha un forte senso di protezione verso Phryne, ha capito che dietro la mangiatrice di uomini c'è una donna fragile e vulnerabile. Il fatto di essere sposato lo ha frenato, ed è stato un bene, perché ha potuto costruire un fantastico rapporto con Phryne basato sulla fiducia e la lealtà. 
E' diventato un punto fermo nella sua vita, lui c'è anche il giorno dopo, non sparisce come i suoi amanti.
Tra le scene che preferisco:
quando lui ruba una foto di lei dallo schedario della polizia e se la mette in tasca sorridente (ehehe era già cotto!);
quando lei lo imbocca e lui sta al gioco :D (tenerissimi);
quando la salva a teatro e nel finale gli recita dei versi ahhhh ;
quando la bacia all'improvviso per distrarla e lei ricambia, bellissimo il modo in cui si guardano...
e la scena della cravatta della puntata 12, molto più vicini e intimi <3.

Petizione online per salvare Miss Fisher, Firmala anche tu!

5 commenti:

  1. Bellooooo !!
    Concordo con te sulle scene che hai citato !
    Lui fa delle facce buffissime...troppo carini insieme !!
    Sono talmente diversi che non possono che andare a finire insieme !!
    Grazie del video Moon !

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Prego :D, speriamo che Kerry Greenwood, autrice dei libri (http://www.phrynefisher.com/books.html) contribuisca a far diventare questi due una bella coppia, altrimenti speriamo che la serie faccia il miracolo per tutte noi <3, stanno troppo bene proprio perché sono diversi.
      La forza di Jack sta anche nel fatto di resisterle ... eheh con lui Phryne dovrà faticare!
      Hai fatto caso che in italiano Fisher si traduce Pescatore? ahhaah è adatto a lei :D

      Elimina
    2. ahaah si si ....adattissimo direi !

      Elimina
    3. Arrivata all'ultima puntata ..mi manca già !!
      La parte "gialla" è andata via via facendosi sempre più interessante nel corso della serie e la storia della sorellina Janey è stata costruita davvero !
      All'inizio non mi aveva preso tanto, sono sincera, ma poi hanno davvero dato una svolta e un interesse particolare al presunto assassino.
      Ho temuto davvero che capitasse qualcosa di brutto, ma poi il duo fantastico Phryne e Jack, ha evitato il peggio.
      Loro due sono fantastici insieme...gli sguardi, il mutuo soccorso e la loro confidenza sempre più intima presuppone bene per la prossima serie !!

      Elimina
    4. Per fortuna hanno umanizzato di più la figura di miss Fisher. La storia della sorella Janey ha dato profondità al suo personaggio e ha consentito di creare questo rapporto speciale con Jack. Quanto adoro quell'uomo, era lì che si preoccupava per Phryne e cercava di proteggerla in ogni modo, e la sua presenza è stata per lei un'àncora di salvezza. L'ultima puntata è stata fantastica, la parte gialla ha creato la suspense giusta..poi vedere Jack che corre gridando il suo nome dopo lo sparo e prenderla in braccio... ahhhhh quanti sospiri..finale toccante quando lui le stringe la mano per farle forza, dopo il ritrovamento del corpo della sorella e ancora di più i silenzi e lo scambio di sguardi dell'ultima scena...promette bene, e noi facciamo il tifo per loro. Un passo alla volta, può nascere qualcosa di profondo e importante tra Jack e Phryne. Serie deliziosa, aspettiamo impazienti la nuova serie.

      Elimina