lunedì 14 gennaio 2013

The Vicar of Dibley (sub ita)


Questa volta ho deciso di farvi morire dal ridere  e vi assicuro che ci riuscirò, io ho ancora le lacrime per le risate che mi sono fatta... 


The Vicar of Dibley (il vicario di Dibley) è una sit-com della TV inglese con protagonista Geraldine Granger, vicario di un piccolo paesino nella campagna inglese, che si chiama Dibley.
Negli ultimi due episodi della serie, trasmessa per qualcosa come 15 anni sulla BBC, hanno deciso di finire in bellezza e di far sposare il vicario e hanno chiamato Richard Armitage (Mr Thornton per intenderci ahhh) per interpretare il marito, Harry Kennedy.

E’ una serie davvero divertentissima e Dawn French, l'attrice che interpreta il vicario è veramente spiritosa e molto brava.
Nel corso della serie Geraldine ha sempre cercato il grande amore, ha avuto diversi pretendenti, ma non ha mai trovato l'uomo giusto e finalmente nelle due ultime puntate riesce a realizzare il suo sogno di sposare un uomo del tipo “eroe romantico”, come quello dei suoi romanzi d’amore preferiti (anche lei estimatrice di Jane Austen) e cioè un uomo bello, affascinante, comprensivo, dolce e chi più ne ha più ne metta.

Guardate i video dopo esservi seduti ... Sono in inglese ma sottotitolati, durano pochi minuti ma non vi pentirete di averli visti!!
The Handsome stranger



The Handsome stranger parte 1
The Handsome stranger parte 2
The Handsome stranger parte 3
The Handsome stranger parte 4
(video by JaneChiara)

Lei e Harry ne passeranno di tutti i colori prima di riuscire a convolare a nozze , imprevisti di ogni tipo e forma e la loro cerimonia nuziale sicuramente la si può definire da manicomio...

The Vicar in white.

Eccovi le parti sottotitolate da me:

Ed infine ecco il video del comic relief  2007 con special guests Sting e la moglie. Harry e Geraldine partecipano ad un reality show, dove devono scambiarsi di coppia con alcuni vip. Gerladine fa partecipare Harry con indosso una orrenda tuta acetata ahah...

(by Saurondaughter)

Buona visione e buone risate!



3 commenti:

  1. Carinissima questa serie...e alla tua perfetta descrizione non mi resta che aggiungere...
    beata Geraldine !!! *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahaha si beata lei. Davvero un bellissimo regalo per il gran finale della serie, uno straniero super maxi extra charming <3. Una mia amica, che si è ricreduta su Armitage (eheh ora si mangia le mani per non averlo ammirato prima nel suo vero splendore) si sta recuperando le sue serie e quando le ho detto che si sposava la vicaria non ci voleva credere..ahahahahah. Viva i miracoli nelle fiction!

      Elimina
    2. e' il bello delle fiction !
      Noi vogliamo la favola !!

      Elimina