domenica 9 dicembre 2012

E se le avesse detto "I love you Denise"?

Vi ricordate il finale della sesta puntata di The Paradise, quando Moray dice a Denise.."when you kissed me", magari avesse continuato.. cosa voleva dirle?


Forse che ricambiava i suoi sentimenti? Era ancora confuso in quel momento, tutto era capitato troppo in fretta... ma se le avesse detto questo:

Un piccolo montaggio che ho fatto, purtroppo non sono così tecnologica da farlo sembrare naturale, ma credo che renda l'idea <3

6 commenti:

  1. Ahhhh Moon....magari magari....
    Sei bravissima !! Grazieeeeeee
    Leggendo in vari post sparsi per la rete, qualcuno si chiedeva come mai Moray non avesse detto "i love you" , mentre Denise glielo ripete , ben 3 volte prima del primo bacio e una volta quando parlano insieme del matrimonio con Miss G.
    Io credo che la migliore dimostrazione di amore per Denise, sia stata l'aver rinunciato al Paradise per lei.
    Moray probabilmente è ancora un po’ “bloccato” e restio ad aprirsi del tutto…ma un bel “I love you” detto con quella voce così…ahhhhhh…..ahhhh
    I can’t wait ! *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per Moray questo sentimento è una cosa nuova, ed è una persona che dà più valori ai fatti che alle parole. Sicuramente glielo dirà e glielo farà sentire nella prossima serie, ma quello che ha fatto per Denise vale più di un milione di "I love you" gridati a squarciagola. E poi vuoi mettere come la guarda? ahhhhh, i suoi occhi dicono "I love you" ad ogni sguardo! Donna fortunata Denise <3

      Elimina
    2. Si, concordo con te.
      La frase è sempre di forte impatto...ma già lo sguardo e la corsa disperata alla ricerca di lei, a me commuovono ancora, nonostante sia al milionesimo re-wathing, ed esprimono talmente tanto sentimento che le parole sono superflue.
      Già il modo in cui pronuncia "Denise"...è una vera dichiarazione d'amore.
      Ahh ma quanto sono romantica...ahahhah

      Elimina
    3. Anche se nel montaggio non si sente, per costruire la frase ho preso le parole da 4 scene importanti: "I" dalla scena del ponte; "love" dalla scena del bacio della sesta puntata; "you" è stato più complicato, l'ho preso dalla scena della 3 puntata, quando lui ha bambino in braccio e dice "you are Denise..", "Denise" proviene dalla quinta puntata.."you're my little champion Deniseee".
      Sei tantooooooo Romantica! confermo ahahaha

      Elimina
    4. ahahha pure tu però, che vai a recuperare le tre parole "i..love...you".... XD

      Elimina
    5. Ci facciamo buona compagnia nel tunnel ahaha siamo irrecuperabili <3...Doveva dirlo bene I Love you e quei momenti mi sono rimasti impressi!

      Elimina