martedì 11 dicembre 2012

Denise e il corsetto

Il personaggio di Denise nella serie "The Paradise" è vestito sempre in modo molto pudico, ma in tre occasioni si scopre svelando la sua bellezza fisica.. Vi ricordate?
Nella prima puntata, mentre provava l'abito da The per miss Glendenning, si scopre le spalle, nella quinta indossa il corsetto per l'evento "Ladies after dark", ma è nella settima puntata che la femminilità di Denise viene messa in risalto, mentre allaccia il corsetto per indossare l'abito appena regalatole dallo zio.
Questi strumenti di tortura che la moda dell'epoca esigeva,  spingevano il seno verso l'alto, regalando un decolleté florido allo stesso tempo snellivano la vita e i fianchi! Poco pratico, ma estremamente femminile e sensuale! Anche se Denise mi sembra fosse già  abbondamente dotata.







L'attrice Joanna Vanderham negli extras del Dvd si è fatta un'idea piuttosto precisa dei corsetti:
le donne all'epoca, costrette dai corsetti soffocanti, avevano bisogno di prendere talmente tanto fiato per parlare e intervenire, che passava il momento...e per quello gli uomini la facevano da padrone nelle conversazioni!
Grazie a Simo per averci riportato questo suo commento XD

2 commenti:

  1. Grazie per la citazione Moon :)
    Lei è davvero bella, le basta scoprire pochi centimetri di pelle, per mettere in risalto la sua fisicità !

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Alla fine si vede ben poco, ma la sensualità non ha bisogno di essere sfacciatamente palese. Io la trovo davvero molto femminile e lo stesso Moray si accorge giorno dopo giorno di come quella ragazza di campagna sia diventata una splendida donna.. Nel romanzo quando M vede D sempre più bella comincia ad ingelosirsi perché pensa che ci sia un uomo dietro. Qui è diverso, lei gli ha già detto che lo ama, quindi non ha motivi di gelosia, ma soffre lo stesso vedendo ciò che ha rinunciato ahhhh... per fortuna tutto si sistema :D

      Elimina