martedì 11 dicembre 2012

Dan Stevens lascia Downton Abbey




"Dopo settimane di speculazioni e davvero pochi dubbi sul fatto che la sua fosse una
strategia per spillare un contratto più generoso (come qualcuno aveva detto), Dan Stevens ha lasciato ufficialmente il cast regolare di Downton Abbey, lo ha confermato una fonte a TVLine."
Leggi l'articolo originale cliccando sul link:

Dan Stevens lascia davvero Downton Abbey - Serie TV - News

fonte: comingsoon.it

2 commenti:

  1. Onestamente devo dire che la cosa non mi stupisce.
    Un attore credo abbia voglia di cambiare, dopo tre serie e di non essere identificato nel personaggio di Matthew Crawley a vita.
    Ha ricevuto una eredità inaspettata, è stato ferito in guerra,si è alzato dalla sedia a rotelle, ha vissuto un amore difficile,è morta la donna che doveva sposare ma che non amava e quindi ha potuto dichiarsi al suo vero amore,ha ricevuto una seconda eredità inaspettata, ha avuto la gestione di Dowton Abbey, la moglie ha risolto in poco i problemi di sterilità..
    Ho dimenticato qualcosa ? XD
    Direi che può bastare !!
    Ho sempre seguito Dowton Abbey, ma non so quanto ci sia ancora da raccontare, soprattutto con le ultime defezioni (ancora sono in lutto per Sybil U_U).
    Si rischia di rovinare tutto il bello delle prime serie e di ridursi ad un polpettone molto soap e poco period drama.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Analisi perfetta Watson...ehm Simo! :D
      Il personaggio di Matt ha già dato tutto quello che poteva, non c'è da biasimare l'attore se ha voglia di fare nuove esperienze. Gli sceneggiatori devono mettersi in testa che allungando il brodo poi lo fanno diventare insipido...DA sta davvero diventando una soap. Ora che si inventeranno per spiegare la sua uscita? incidente, malattia, viaggio.. Chiudete ora prima di rovinare tutto!

      Elimina