venerdì 30 novembre 2012

Un pò di statistiche sui video di The Paradise

Diamo un pò i numeri? Mi piace leggere le statistiche dei video che ho postato su YT sulle più belle scene di "The Paradise". 

Posso dirvi che tra i momenti più guardati nel video collage c'è un testa a testa tra due baci, il primo bacio nello studio e quello del ponte, ma con un leggero vantaggio vince il Bacio del Ponte! 

Per quanto riguarda invece le scene più belle della sesta puntata (rivedile qui), con una impennata pazzesca della curva delle visualizzazioni pari al 120% (significa che ci sono molte ripetizioni di quella parte), stravince il momento del bacio nello studio di Moray.

Nel video con le scene dell'ultima puntata, (vedi post) vince il bacio sul ponte, in particolare il momento in cui lui si "lancia" verso di lei per baciarla.
Il bacio sul ponte ha un certo vantaggio anche sul finale della puntata.

Quale bacio vi emoziona di più?

11 commenti:

  1. Grazie Moon !!
    Sono interessantissimi questi dati, anche se non sono una sorpresa, perchè io stessa mi riconosco nel profilo della "serial re-watching" ahahahah.
    Il bacio che ho preferito è quello sul ponte, perchè inaspettato e perchè è carico di emozione, di trasporto e di rivelazioni.
    Non posso però dire che gli altri "Kisses" non siano altrettanto emozionanti, per ragioni diverse..
    Ho amato tantissimo anche i "non baci"...quei momenti intimi tra loro, dove non si toccavano, ma gli sguardi dicevano tutto...
    Ahhhhhh......

    RispondiElimina
  2. Ti posso dire che i non baci hanno un'alta visualizzazione, soprattutto le scene in cui si parlano vicini vicini, ma i baci hanno qualche percentuale in più :D. Pubblico quasi completamente femminile, fascia di età maggiormente rappresentata dai 30 anni in su! Ci riconosciamo nell'identikit!

    RispondiElimina
  3. Assolutamente sì !! Identikit perfetto !
    Eh beh...i baci,sono sempre emozionanti...poi loro due davvero hanno un'alchimia davvero speciale in ogni momento insieme.. "so easy between us"...oddio...sono posseduta ! ahahah

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il primo bacio è passato in testa :D nel video collage (pure a me quello provoca una emozione maggiore, rispetto agli altri ahhh).
      Nel video delle scene della sesta puntata la curva del bacio è arrivata al 129%, un sacco di replay in pratica!

      Elimina
    2. Nel loro primo bacio, lui la guarda con un'intensità, mentre lei gli stringe la mano, che pure la prima che passava gli avrebbe detto "i love you, John"...aahahah
      Irresistibile davvero!!
      Mannaggia ad "Arthar" che bussa alla porta...

      Elimina
    3. e mannaggia a Sam che arriva subito dopo.. in fondo Arthur poteva pure aspettare cinque minuti se Moray glielo chiedeva! ma Sam che arriva e trova Moray in camicia con cravatta allentata e Denise imbarazzata dietro di lui non pensa nulla di male?

      Elimina
    4. Ahah chissà ! Sam mi pare un pò tontolone ..anche se ha bei denti (cit. Pauline) ahahahah
      "Arthar" invece ha capito subito ! Guarda Denise come se sapesse tutto e le volesse dire "il tuo segreto è al sicuro"
      E' tenerissimo !

      Elimina
    5. sì Arthur ha colto proprio il momento in cui Moray ha la mano vicino alla bocca XD, svelto il piccoletto! Ma discreto, in fondo lo ha dimostrato anche dopo quando ha portato il messaggio in camera a Denise! Sam pare tontolone, ma intanto ha messo fretta a Moray dicendogli di sbrigarsi eheheh...sto trattenendo il respiro, immagino Moray che si gira prima di andare..*thud*

      Elimina
    6. Si mamma....quello sguardo a Denise prima di uscire dalla porta, mi stende *_*

      Elimina
    7. rosso in faccia e col fiatone, mamma che ansia finché non l'ha vista.. Deniseeeeeeeeee!
      Alla faccia di chi non si gode questa storia e pensa solo a criticare!

      Elimina
    8. Peggio per loro...non sanno che si perdono !!

      Elimina