mercoledì 14 novembre 2012

moray e denise the paradise final serie episode 8

Ho appena finito di guardare l'ultima puntata della serie BBC The Paradise, ho ancora la pelle d'oca. (Attenzione spoiler!)... OMG <3 *thud*


credits: leyra86
Un finale degno di una favola, un happy end di quelli che si rivedono migliaia di volte con la stessa emozione della prima. 
Tutta la serie è stata un crescendo di emozioni, di gioia, di affetto verso i protagonisti. Sono stati sempre così sinceri tra di loro, anche nei momenti più difficili, e ci hanno regalato momenti di poesia, sensualità, romanticismo e dolcezza.
La scena del ponte mi ha lasciato senza fiato, che passione!! 
E quando Denise ha cercato di convincerlo a sposare Miss Cozzaodiosa per il bene suo e dei suoi dipendenti, è stata di una tenerezza struggente. Come la guardava Moray... quell'uomo ti fa dimenticare di respirare...*thud*
Il finale è stato perfetto, fatto di corse, di silenzi, di sguardi, di baci e abbracci. Una musica bellissima ha reso ancora più magico questo sogno. Grazie alla BBC per questa fantastica serie, ci auguriamo che arrivi presto la seconda stagione... per continuare a sognare con Denise e John Moray.

Sono contenta di aver condiviso la visione della serie con la mia amico Simo, che da brava amica dà sempre ottimi consigli!

Diritti e info serie su BBC ONE, click here.

5 commenti:

  1. ..e io sono altrettanto felice di averlo condiviso con te.
    Questa serie mi ha regalato davvero tanta dolcezza e sentimento e di queste emozioni, non c'è n'è mai abbastanza.
    Le scene più belle di questa puntata le ho viste già tante e tante volte, e le rivedrò ancora..
    Davvero una meraviglia !!
    Grazie BBC, fortuna che ci sei tu !!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per un attimo ho temuto che Moray alla fine non riuscisse a trovarla fiuuuu.. suspense. Pure Clara, penso abbia capito che per lei non c'è posto nel suo cuore...Io aspetto con ansia i sub ita per rivederla e godermi ogni dettaglio. Il mio pc è condannato a tanti replay ahaha. Sospiri e sospiri!

      Elimina
    2. Un fan ha scritto che la corsa finale ha un duplice significato: Moray è alla ricerca di Denise all'interno del Paradise, corre da una stanza all'altra per poi trovarla nel cortile posteriore, quindi al di fuori del Paradise, dove entrambi possono finire se lui sarà cacciato dai nuovi proprietari. L'ultimo minuto è l'ultimo sguardo di Moray al Paradise prima di lasciarlo per sempre. La sua scelta!

      Elimina
    3. Bella questa interpretazione..credo sia quella giusta !:)
      Moray non ripetuto l'errore fatto con la moglie e ha scelto l'amore.

      Elimina
    4. Si,una bella interpretazione e anche un modo per far intuire a noi spettatori quello che lo aspetta in futuro.. un ultimo sguardo al passato e poi la scelta. Ovviamente la seconda serie apre nuovi scenari e siamo fiduciose che loro due insieme riescano a salvare il Paradise <3

      Elimina