giovedì 22 novembre 2012

Denise and Moray: Best scenes [The Paradise E05]

Quando si completano le frasi sono meravigliosi, c'è una intesa e una complicità incredibile tra Denise e Moray, ed in questa puntata raggiunge il livello massimo. Quando la scopre a sistemare il reparto femminile, ne resta incantato (anche se non è la prima volta che la becca ahaha). Si rende conto che loro due sono molto simili, quel volere "More" è qualcosa che Moray conosce molto bene. Quando le dice che terrà gli occhi fissi su di lei <3, perché potrebbe rubarle il trono ahhhh, noi non aspettavamo altro...c'è una intimità pazzesca in quella scena.


Nella scena in cui controlla che sia tutto pronto per la serata con  le signore, Denise si sistema il ciuffo, in modo malizioso e parte la musichetta biricchina, adoro quel momento. E quando a fine serata ritorna a controllare, chiama Denise, va dietro la tenda e non trovandola sorride al pensiero di lei... ehehe la tua little champion sta facendo breccia nel tuo cuore Moray!

2 commenti:

  1. Bellissime scene Moon !! grazie per questi preziosi video !
    Quando sono insieme, sono davvero magici, trasmettono un sentimento fortissimo !
    A me piace moltissimo il fatto che lui pronunci spesso il suo nome "Denise"...ahhhhhhh
    L'ultima scena l'hai interpretata in maniera giustissima, io non la capivo.
    Lui entra e sorride al ricordo di lei, in quella stessa stanza...
    Se questo non è amore...*_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nel fermo immagine del video il nostro Moray (ribattezzato Fossette Belle ahaha) è stupendo.. e la luce che illumina i loro volti in quella scena, rende l'atmosfera ancora più romantica.. lui è quasi senza fiato quando le dice "Denise, you are my little champion", che sguardo intenso, negli occhi ha un bagliore particolare ahhhh, siamo senza speranza ormai!

      Elimina